AIUTO & FAQ

METODI DI PAGAMENTO

Con quali metodi di pagamento posso effettuare i miei acquisti online in modo sicuro e confortevole? 

Carte di credito

Sono accettate tutte le carte più diffuse Visa, MasterCard e American Express. Avrai bisogno dei dati della tua carta (numero data di scadenza e codice di sicurezza CV2).

Pay Pal

È l’altro metodo di pagamento sicuro e conveniente. PayPal consente a chiunque disponga di un indirizzo email di effettuare pagamenti online sicuri e affidabili in tempo reale. Se selezioni PayPal come opzione di pagamento, verrai automaticamente indirizzato a PayPal durante il processo di ordinazione e potrai completare il pagamento lì.


CONSEGNA E RITIRO

La consegna del tuo pacco avverrà tramite il  servizio postale DHL.

Per la consegna presso il tuo indirizzo in Italia viene richiesto un contributo fisso per le spese di spedizione di 9.90 EURO.

Tutti gli ordini arrivati entro le 17.00 (da lunedì a venerdì), vengono processati e spediti entro 1-4 giorni lavorativi ed indicativamente arrivano nei 7 giorni lavorativi immediatamente successivi.

RESI & RIMBORSI

Qualora l’articolo ordinato online non dovesse andar bene, potrai recedere inviando il modulo di reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce e restituire l'articolo o gli articoli entro 14 giorni dalla data di invio del suddetto modulo sostenendo le relative spese di spedizione.

Sei pregato di usare il modulo di reso che ti è stato inviato per E-Mail, o che era nei documenti di accompagnamento della merce. Sei pregato di scrivere il motivo del reso, il numero dell’ordine unitamente ai tuoi dati personali con cui hai effettuato l’ordine. 

Il costo di spedizione del reso sarà a tuo carico. 

La spedizione può avvenire a mezzo corriere ovvero a mezzo posta.

Il reso potrebbe talvolta richiedere alcuni giorni per essere processato nel nostro magazzino, confidiamo perciò di poter contare sulla tua pazienza. Il rimborso avverrà quanto prima possibile dopo il ricevimento del reso utilizzando lo stesso metodo di pagamento selezionato per l’acquisto. 

MEMBER CARD

1. Quando posso iniziare a usufruire dei vantaggi della mia Member Card?

Puoi farlo subito dopo l’acquisto on line della Member Card.

2. Dove posso utilizzare la Carta Fedeltà e dove è valida?

La tua Member Card è utilizzabile esclusivamente per l’acquisto on line degli articoli posti in vendita sul Sito campdavid-soccx.it e non anche presso i negozi Camp Davi & Soccx.

3. La Member Card è valida per tutti gli articoli, compresi quelli già scontati?

Questo è il grande vantaggio della tua Member Card. Puoi usarla sempre sia con gli articoli scontati sia per quasi tutte le promozioni a prezzo speciale.

4. Il contributo annuale di EUR 15.00 è pagabile anche con bonifico?

No, il contributo annuale viene pagato al momento della registrazione sull’apposito spazio a ciò dedicato sul Sito mediante Carta di Credito o Pay Pal.

5. La Member Card si rinnova automaticamente?

No, la tua Member Card automaticamente dopo un anno se decidi di non rinnovarlo. Riceverai un promemoria da parte nostra che la tua Carta Fedeltà sta per scadere, in modo da avere abbastanza tempo per rinnovarla.

6. Quando inizia l'anno di iscrizione?

Subito dopo aver presentato la domanda in negozio o online e dura esattamente un anno da questa data.

7. Riceverò una tessera di plastica?

No, riceverai un'email con i dati di registrazione ed il codice identificativo della Member Card che potrai sin da subito utilizzare per ottenere lo sconto Member Card durante i tuoi acquisti online.